Month: maggio 2014

Yves Saint Laurent- Il film

Immagine creata da Borderline ” La moda non è arte ma per fare vestiti bisogna essere artisti.” YSL TRAMA “A quell’epoca non sapevo niente di moda.” YSL   Parigi. Yves è un giovane creativo che lavora per la casa di moda Dior. Taciturno, timido ma pieno di idee innovative, passione e buon gusto inizia a […] Read more…

Le café de l’éclair (Cap 6-ll biscotto del ritorno )

Clicca qui per recuperare i capitoli precedenti Eccomi qui!!! Dopo una lunga, interminabile ed estenuante settimana sono tornata a farvi compagnia con le mie storielle strambe, profumate, buone e magiche. Ieri mamma è venuta a trovarmi, voleva darmi la botta finale per farmi chiudere la settimana in bellezza. Spavalda spalanca la porta e grida : […] Read more…

Pizze e mini pizze al pistacchio, stracciatella e parmigiano-reggiano (gluten free)

Esistono finestre capaci di mostrarci un panorama vastissimo, immenso e meraviglioso. La mia permette di ammirare la bellezza dell’Italia con alcune delle sue primizie, ma tra un anno, a Milano, si aprirà la più grande finestra sul mondo. Quella che consentirà a 144 paesi di presentare le loro bontà culinarie, la genuinità delle loro pietanze […] Read more…

Spaghetti di mais al pomodoro con gamberetti per #FRD2014 #GFFD -Corn spaghetti with tomato and shrimps for #FRD2014 #GFFD (senza glutine)

Dopo tanto parlare, fermento e impazienza è finalmente arrivato il grande giorno. Il giorno delle rivoluzione del cibo, ovvero la “Food Revolution Day 2014”, un azione globale che ha il fine di celebrare l’importanza di cucinare delle pietanze sane, salutari e che facciano bene a: corpo, mente e umore. Perchè, come dicevano i latini, “mens […] Read more…

Capelli: come scegliere il taglio giusto, il colore più adatto e l’acconciatura che fa tendenza in questo 2014.

I capelli, soprattutto per l’universo donna, rappresentano un po’ la personalità di un essere umano, la sua vita e gli avvenimenti che modificano inevitabilmente il percorso. Un nuovo look, un taglio particolare o un colore inaspettato sono il riflesso di un cambiamento più o meno profondo della donna. Qualcuno pensa che sia un falso mito […] Read more…

Le café de l’éclair (Cap 4- Edoardo e il potere afrodisiaco della vaniglia)

Clicca sull’immagine per recuperare i post precedenti. Buongiornooooooo!!! Come ogni lunedì siete approdati nel blog giusto, quello della vostra amica virtuale Chloé, la donna che cucina, viaggia nel tempo, combina guai e vi racconta una marea di storie… La settimana scorsa vi ho lasciati con una domanda: volete che prosegui la storia e vi scriva del mio […] Read more…

1 2

CONSIGLIA Plumcake al gelato