Month: settembre 2015

Fatterellando : Ferrero- Una geniale e straordinaria famiglia Piemontese

STORIA DI UN’AZIENDA DI FAMIGLIA: Pietro e Piera sono una giovane coppia che, nel 1946, ad Alba, trasforma una piccola pasticceria a conduzione familiare in una delle fabbriche più importanti al mondo. Una storia di famiglia fatta di passione, ideali, rinascita e tanta golosità. Tutto iniziò quando Pietro aprì, in via Rattizzi, un piccolo laboratorio […] Read more…

Bon Bon istantanei della custode del miele- Cristina Caboni “La custode del miele e delle api”

RECENSIONE: Ti regala un sorriso proprio come il miele d’arancia che profuma di fiori bianchi e vaniglia. Scaccia i pensieri negativi come il miele di borragine trascinandoti un una storia meravigliosa. Come il cisto ti emoziona mostrandoti la bellezza della natura attraverso gli occhi della sua protagonista. Durante le scoperte eccezionali ti fa gioire proprio […] Read more…

Cheesecake senza glutine del miele e della api

Le api sono degli indicatori biologici della qualità dell’ambiente, esse sono l’emblema dell’operosità e, sin dai tempi antichi, sono state utilizzate come simbolo in miti, leggende e religioni. Nel nuovo romanzo dell’autrice-rivelazione Cristina Caboni, “La custode del miele e delle api“, questi piccoli esseri si mostrano al lettore come creature magiche, delicate e a tratti […] Read more…

Grey’s anatomy anticipazioni sulla dodicesima serie

“Alla fine del giorno la fiducia è una cosa misteriosa. Appare improvvisamente quando meno te lo aspetti. E un giorno ti accorgi che la favola è leggermente diversa da come l’avevi sognata. Il castello beh, potrebbe non essere un castello. E non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere […] Read more…

CONSIGLIA Torta di mais